Image Alt

Erbe tintorie

Erbe tintorie

Colorazioni
naturali

L’utilizzo delle erbe tintorie o erbe riflessanti è una delle arti cosmetiche più antiche del mondo e il recupero di questa arte ci permette di parlare realmente di colorazioni naturali.

Le erbe tintorie sono in primo luogo una “filosofia” e ci si avvicina ad esse, in molti casi, per esigenza. Oggi sempre più donne cercano la via più sana e naturale per i capelli che, trattati con queste tecniche, ritrovano la bellezza di un tempo.

Le piante tintorie sono molte, ad esempio la curcuma, l’ibisco, il melograno e l’henné nero, che usate da sole o mischiandole creano tinture e riflessi differenti, senza però danneggiare la cute e i capelli. Ed è proprio con le giuste alchimie che si riesce ad ottenere una vasta gamma di colori dal biondo al bruno.

L’henné e tutte le erbe riflessanti, oltre a garantire varie nuances di colori naturali, svolgono una profonda azione benefica e protettiva del capello.

Dicono di noi

Professionalità e capacità

Amo incontrare le persone che sanno fare bene il loro lavoro. Ecco, questa è stata una occasione di questo genere. Non sono affatto solita scrivere recensioni, ma non ho potuto farne a meno. Professionalità unita alla capacità di tutto lo staff di farti sentire a casa sin dalla prima volta. Un ringraziamento particolare ad Antonio Lamolle: è uno spettacolo vederli all'opera
Rosa Menadeo

Bravissimi tutti!

Sono entrata che avevo bisogno di un miracolo per i miei capelli e Sant'Antonio e la sua eccellente squadra ci sono riusciti. Taglio perfetto e piega ondulata da paura! Bravissimi tutti!!!
Genny Mastromonaco

Spa per capelli

Una meravigliosa spa per i tuoi capelli. Grande professionalità e gentilezza
Marcella Casolino
Apri la chat
Prenota ora un appuntamento
Ciao, prenota qui il tuo appuntamento