Plumage, scegli la tua nuance
La filosofia e le caratteristiche di questa tecnica!
Che cos’è il Plumage?
Non tutti sanno che il “plumage” creato da Antonio Lamolle, stravolge tutti i canoni tradizionali di colorazione e permette di indossare “sfumature” uniche.
Grazie alla sua versatilità, il Plumage permette di creare sfumature che rimangono a lungo brillanti e luminose.
Una tecnica che non crea l’indesiderato effetto ricrescita, garantendo capelli sempre in ordine per lunghi periodi evitando così di effettuare periodicamente o a breve distanza trattamenti di schiariture.
Trasforma i tuoi capelli in un’opera d’arte che rispecchia a pieno la tua personalità e goditi l’emozione di indossare un colore creato su “misura” per te.
Il Plumage è una tecnica di colorazione realizzata a mano libera, al fine di creare sui capelli una transizione naturale, graduale, senza evidenti distacchi e barratture.
Un metodo pensato per dare vita a diverse tonalità, creando una tridimensionalità di colore e sfaccettature cromatiche naturali, proprio come le sfumature di una “piuma”.
Studiato per evidenziare o attenuare i tratti somatici del viso, valorizzarne l’incarnato, e donare luce nuova anche ad un viso segnato dal tempo.
A chi sta bene?
Le possibilità creative per eseguire il Plumage sono infinite, basta una consulenza per decidere quanto grande vuoi che sia il tuo cambiamento e quanto tu voglia osare.
Quando può essere effettuato?
È un trattamento che può essere eseguito in qualunque periodo dell’anno in quanto non va a sensibilizzare in alcun modo la struttura del capello.
Bionda anche d’estate? SI!
Ha bisogno di manutenzione nel tempo?
No, puoi però mantenere sempre vivo e vibrante il colore eseguendo un “semplice” GLOSS in base all’esigenza.
Che cos’è il GLOSS?
È una trattamento di pigmentazione (da effettuare in salone) che permette di ravvivare o cambiare periodicamente la nuance del tuo Plumage.
PLUMAGE SCEGLI LA TUA NUANCE E NON SMETTERE MAI DI BRILLARE!